Scott è un artista ricco di umorismo e una persona molto affabile, un perfezionista nel suo lavoro e un infaticabile "live player"sempre on the road portando la sua musica ovunque gli sia possibile.
E' un didatta straordinario e molto raffinato oltre che un fine ed eclettico compositore e strumentista e guarda caso... uno dei migliori chitarristi del mondo.
L'intervista che vi propongo è molto interessante e ovviamente in lingua originale (attraverso un "collega" blogger statunitense). Scott ha modo di riflettere sul suo lavoro e le sue esperienze degli ultimi 20 anni e non risparmia nessuno, in particolare l'industria musicale vittima ormai della pirateria e che non permette agli artisti di concentrarsi su prodotti di qualità. A questo proposito Scott (nel suo solito stile ironico ma mordente) ha addirittura creato un piccolo cartoon, antipirateria digitale.
L'intervista è molto lunga e articolata e vale la pena di essere letta integralmente riporto solo l'ultimo passaggio a mo' di epitaffio e chiusura apponendo questa volta anche la mia firma. Go Scott keep on rocking
Final question - what's your goals for the future, regarding your career?
Basically, to make more money. I want to keep doing what I'm doing, I just want to get paid more for doing it (laughing). I'm not going to change the music so I can make more money - I'm not that type of a musician. I write what I like, and hope there are fans that want to listen to it. If I wanted to make money, I'd be writing Kenny G music, but I'd also be miserable.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.